back to all news

Enoitalia a Prowein 2019

12 Febbraio 2019

Dal 17 al 19 marzo Enoitalia sarà a Prowein, la fiera internazionale di vini e liquori di Düsseldorf.

 

Prowein è un appuntamento irrinunciabile per tutto il comparto vitivinicolo, una manifestazione in cui l’interconnessione tra le professioni genera nuove soluzioni e determina le tendenze.

Enoitalia, tra le prime dieci imprese del vino del Paese, presenterà alla fiera alcuni dei vini più richiesti del mercato, che ben rappresentano la ricchezza del patrimonio enologico italiano.

  • Alberto Nani, un prosecco biologico DOC sintesi del bere italiano giovane e contemporaneo, prodotto nel pieno rispetto della natura per favorire la biodiversità e la conservazione del territorio.
  • Lignum Vitis, il concept wine celebra il vino, la scienza, l’arte e l’artigianato Made in Italy in tutta Europa. Viene prodotto con uve rosse siciliane di Frappato e Shiraz.
  • VOGA è una linea di vini che non ha bisogno di presentazioni. A Prowein verrà presentata in anteprima la nuova edizione di prosecco.
  • Terra Venetica è una linea di vini biologici – con un Amarone della Valpolicella DOCG e un Valpolicella Ripasso DOC – che ci guida alla scoperta del territorio che ha dato i natali alla civiltà venetica.
Enoitalia a Prowein 2019