back to all news

A novembre Enoitalia parteciperà per la prima volta a Vietfood & Beverage

9 Ottobre 2019

La selezione di vini che presenteremo alla fiera di Hanoi riunisce il meglio che il panorama enologico italiano ha da offrire.

 

Dal 6 al 9 novembre Enoitalia parteciperà a Vietfood & Beverage 2019, una fiera internazionale che si distingue per l’eterogeneità del pubblico visitatore, che include agenti, giornalisti, oltreché le professionalità delle GDO a quelle dell’hospitality. La manifestazione si tiene ogni anno ad Hanoi, in concomitanza con ProPack Vietnam.

Enoitalia arriva in Vietnam, un Paese in cui la cultura enologica si sta affinando sempre più, i consumatori sono educati al vino e si interessano alla qualità di quello che bevono, soprattutto se italiano.

I prodotti che porteremo con noi alla manifestazione offriranno ai consumatori una panoramica sui migliori vini d’Italia.

  • Alberto Nani Prosecco DOC biologico si farà portavoce del bere giovane e contemporaneo assieme a Gemma di Luna, la linea di vini iconici, freschi e piacevoli. A Vietfood ci saranno il Pinot Grigio, il Moscato e il Prosecco.
  • La territorialità è un concetto che la nostra azienda esprime e racconta selezionando i vini italiani e regionali più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Ad Hanoi daremo spazio alla tradizione vitivinicola sarda e veneta, con Passo Sardo (Cannonau e Vermentino) e le linee di Amarone della Valpolicella di nostra produzione.
  • Non mancherà uno dei nostri concept wine più famosi, Lignum Vitis Frappato Shiraz, il vino rosso siciliano con la prima etichetta interamente in legno ispirata alle onde gravitazionali di Einstein.