Qualità

Come facciamo il nostro lavoro

Rispetto

Una parola chiave per Enoitalia: il rispetto si dà e si merita ed è il cardine dei nostri rapporti con clienti, consumatori, fornitori e collaboratori.
Dimostrare giorno dopo giorno di essere degni della loro fiducia richiede impegno costante. Correttezza, integrità e professionalità sono espressioni della nostra strategia aziendale, che sceglie la trasparenza. Sempre.
Nel nostro Codice Etico, creato ai sensi dell’Ethical Trading Initiative (ETI) Base Code, sono racchiusi i valori che guidano la nostra attività e le modalità tramite le quali concretamente li mettiamo in pratica.

Innovazione

La nostra parola d’ordine, il nostro sguardo puntato sul futuro. Innovare è ideare nuovi linguaggi, creare vini iconici in grado di intercettare nuove tendenze e tradurle in stili di consumo, progettare packaging accattivanti e trovare soluzioni originali che assecondino le esigenze dei nostri clienti. Innovare per Enoitalia significa non fermarsi mai e non avere paura di osare.
L’innovazione è anche l’ambito aziendale nel quale investiamo le nostre maggiori risorse, perché dotarsi delle migliori tecnologie significa tutelare la salute e la sicurezza dei collaboratori, ottimizzare i processi produttivi e garantire all’azienda una crescita sostenibile a tutti i livelli.

Affidabilità

Qualità e sicurezza si traducono in affidabilità per il cliente, che può contare su un’azienda costantemente presente, puntuale nelle consegne e orientata a operare in un’ottica di lungo periodo.
L’affidabilità e l’efficienza che ci vengono riconosciuti sono frutto del lavoro di un team qualificato e reattivo in ogni situazione. Tutto questo, supportato dalla conoscenza dei mercati, ha portato Enoitalia a divenire punto di riferimento per la GDO internazionale e per gli operatori on trade (canale ho.re.ca). Oggi Enoitalia è una delle maggiori aziende vitivinicole d’Italia.

Reattività

Soddisfiamo qualsiasi richiesta in tempi veloci, grazie alla flessibilità e alla propensione al servizio che abbiamo sviluppato in trent’anni.
Siamo attenti a tutto ciò che si muove nell’universo vino e in grado di comprendere logiche e tendenze che ogni giorno nascono, per poter proporre in ogni momento la soluzione migliore alle esigenze di chi ci interpella.